August Förster verticale

August Förster verticale


100% “Made in Germany” garantito dalla certificazione della Bundesverband Klavier eV (BVK)
Al fine di aumentare la trasparenza del mercato per gli acquirenti di pianoforti, la BVK ha introdotto rigide linee guida in base alle quali i membri possono certificare i propri strumenti. Secondo le linee guida, solo i marchi realizzati al 100% in Germania sono certificati dai produttori.
Con una certificazione di successo, AUGUST FÖRSTER ha il diritto di etichettare i suoi strumenti fabbricati con il marchio certificato con il logo BVK “Made in Germany” e di pubblicizzarli con il certificato.

Colore nero opaco con inserti di nero lucido in gommalacca, tastiera in avorio.

Strumento da noi accuratamente selezionato con una considerevole altezza (135cm) che consente di avere corde dei bassi lunghe quanto un pianoforte a coda con conseguente ricchezza timbrica e sonora.

Lo strumento con matricola 46460 è stato costruito nel 1922 a Lobaü e presenta una progettazione del telaio già conforme a quanto è stato poi applicato in tutti i pianoforti di alta qualità (agraffe per la guida delle corde, robustissimo telaio in ghisa, corde incrociate)…

Usato restaurato, originale ed in ottimo stato in tutte le sue parti interne, il mobile nero opaco è stato precedentemente riverniciato (quindi non originale), presenta un intarsio fatto a mano sulla specchiera.

Pezzo unico – garanzia 2 anni.