Bechstein mod. V

Sergej Rachmaninow

“The wonderful noble tone, its ideal playability, along with the incomparable attack of the Bechstein grand piano have always filled me with enthusiasm. On this instrument an artist should be in a position to obtain the peak of perfection.”

Fabbricato nella storica ed ora non più esistente fabbrica di Berlino con numero di serie 64256 e anno di fabbricazione 1903 è uno dei pochissimi “superstiti” dell’epoca d’oro della produzione di questo marchio.

Questo bellissimo pianoforte C. Bechstein Mod. V 3/4 di coda (200cm) è stato interamente restaurato nel nostro laboratorio: è stato sostituito il somiere, sono state sostituite tutte le corde, le caviglie, è stata riparata la tavola armonica e revisionato il ponticello, la martelliera è stata sostituita con una martelliera Renner made in Germany, la meccanica è ancora originale in tutte le parti, la tastiera è in avorio.

Inclusa consegna a domicilio, regolatore di umidità Dampp Chaser installato, panca in stile, accordatura, garanzia 2 anni, panno copritastiera.

Possibilità di pagamento dilazionato.